Fotoriproduzioni
Gli utenti possono richiedere, in loco o via e-mail, la fotocopiatura e la scansione di documenti. Non possono essere fotocopiati i libri e i documenti antecedenti al 1900, né i volumi, pubblicati successivamente a questa data, il cui stato di conservazione sia precario e passibile di danneggiamento. Alla presentazione della richiesta, verrà fornito un preventivo. Il servizio è fornito dal Monastero di S. Giustina, per il tramite della Biblioteca, nei limiti delle norme vigenti, al costo di € 0,20 a riproduzione/scansione in formato pdf.
È consentita la riproduzione effettuata con mezzo proprio per gli utenti della Biblioteca previa sottoscrizione di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (Art. 47 D.P.R. 445/2000) attestante il rispetto della normativa sul diritto d’autore, ai sensi della Legge 124/2017. La Biblioteca non si assume responsabilità per la riproduzione di documenti fatta dagli utenti e non autorizzata ai termini di legge.
Per le richieste di riproduzione integrale o parziale a scopo editoriale o commerciale si rimanda a quanto stabilito nel regolamento della Biblioteca così come per ogni altra informazione non contemplata nella presente pagina.